martedì 18 settembre 2012

⌘ nuovo set di carte runiche ⌘


⌘ The Runes of Elfland ⌘ - Ari Berk
Oggi ho finalmente fatto il set di rune che volevo. In realtà non sono nemmeno loro le carte che mi immagino e che ho nella mia mente, ma sicuramente le immagini di questos et di rune è davvero bellissimo.
Un giorno forse ne creerò uno davvero mio, per ora mi accontento. Sono venute molto meglio di quelle che avevo usato qualche mese fa.
Se anche voi volte fare il vostro set di rune vi serve:

-Stampa le immagini
-Compra un cartoncino del colore che preferisci.
-Colla Pritt perché è quella che attacca meglio secondo me.
-Flatting sprey.


Incolate le immagini stampate sul cartoncino. Prima di ritagliarle passate una o due mani fi flatting in sprey. Fate attenzione a non bagnare troppo le carte, questo in ogni caso le proteggerà dal deterioramento più a lungo. Ritagliate e cucite per loro in sacchettino meraviglioso. 
Acquistale on-line

Nessun commento:

Posta un commento