lunedì 15 maggio 2017

Alleati di Potere || 12#Il Cigno- il compagno inferiore.


Il Cigno- il compagno inferiore.



 ella mitologia popolare il cigno rappresenta la trasformazione da un essere piccolo, goffo e brutto in uno grande, aggraziato e bello. Esso è regale e raffinato, un emblema di magnificenza e di purezza. L'acqua in quanto simbolo dell' emozione, parla della sensibilità e dell' amore del Cigno, poichè questi animali vivono principalmente in questo elemento.
I cigni appaiono in un ampia gamma di riferimenti storici e mitologici. In culture molto diverse e lontane come quella della Siberia e dell' Irlanda, esiste la credenza comune che uccidere un cigno porto morte o sventura. La dea greca dell' amore , Afrodite, è stata rappresentata mentre cavalca un cigno e in Indonesia la dea Sarasvati è raffigurata in compagnia dell' stesso animale.
Il riferimento alla trasformazione più nota è probabilmente quello a Zeus, rei degli dei greci, che si tramutò in un cigno per accoppiarsi con la fanciulla mortale Leda.
I cigni si accoppiano per la vita e capiscono le relazioni che sono generate dal contatto dei cuori. Il Cigno entra nel Calderone come alleato per trovare il vostro compagno interiore, la parte di voi che costituisce il vostro lato "altro" o il genere che mantiene l'equilibrio dentro di voi. Se siete una donna, avete un uomo interiore che porta equilibrio alla vostra femminilità e viceversa.
il vero matrimonio alchemico è la fusione del maschile e del femminile dentro di noi, e questo viaggio incita il corteggiamento all' interno del quale può avvenire questa unione. Se lavorate con il Cigno in questo modo, il risultato ottimale che potete ottenere è il raggiungimento dell' integrità all' interno del vostro corpo. Una volta che avete intrapreso questo viaggio e che avete sviluppato il rapporto con Il Cigno, potete tornare a lavorare sulle questioni specifiche della relazione di coppia. Scoprirete che , dopo essere diventati un tutt'uno dentro voi stessi, i rapporti con gli altri saranno più profondi e il Cigno potrà insegnarvi come attrarre il vostro partner e compagno fisico.
Il luogo nel quale siete condotti in questo viaggio è un santuario in cui potete smettere di essere critici con voi stessi e di provare una sensazione di deformità nei vostri confronti. Qui non vedete i difetti che solitamente catturano la vostra attenzione, anzi, apparite e vi muovete con la grazia del Cigno, poiché vedete voi stessi attraverso gli occhi del vostro amato che vi guarda sempre con amore.


Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete aggiungere una rappresentazione/ simbolo di questo animale.

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però non sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE




IL DOWNLOAD è DISPONIBILE A PAGAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento