mercoledì 5 ottobre 2016

⚳OMBRE DI MAGIA☾ || RADICE YOHIMBE - TEA RITUALE



RADICE YOHIMBE - TEA RITUALE
Quando ancora non c'erano medicine per l'impotenza sessuale, si usava la radice di Yohimbe, ed era molto potente. In modo naturale potenziava il vigore dell amante maschio, prima di una serata speciale.

Preparate quindi un incenso afrodisiaco:
  • una parte di sandalo
  • una parte di mirra
  • una parte di radice di Yohimbe
  • tre gocce di olio di tuberosa.

    Accendete l'incenso mentre preparate il Tea con la radice di Yohimbe.
Ad alta voce recitate:
Amore del mio cuore, la mia passione impara.
Amore della mia carne la mia passione è fresca
Amore della mia mente, la tua passione mi lega.



Prossimo incantesimo Video mercoledì 12 Ottobre
Prossimo incantesimo qui 19 Ottobre

Nessun commento:

Posta un commento