mercoledì 19 ottobre 2016

⚳OMBRE DI MAGIA☾ || POLVERE DI LUSSURIA



POLVERE DI LUSSURIA

Scegli una polvere che ti fa sentire a tuo agio se stesa sul tuo corpo.
Aggiungi ad essa:

  •  Una goccia di olio di ambra 
  • Una goccia di olio di vaniglia 
  • Un cucchiaino di polvere di radice di loto 
  • Un quarto di cucchiaino di cannella

    Mescolate o agitate e lasciare asciugare prima di mescolare di nuovo. Sulla pelle nuda strofinate delicatamente la polvere su tutto il corpo mentre sussurrate:

    Sento il calore delle tue mani, 
    Sento la durezza del tuo corpo contro il mio, 
    Sento la lingua, 
    Io sono tuo/a per il tuo piacere, 
    Tu sei mia/o per il mio piacere, 
    Questa polvere, il nostro desiderio insieme, 
    Insieme dobbiamo!
Prossimo incantesimo Video mercoledì 26 Ottobre
Prossimo incantesimo qui 2 Novembre

1 commento:

  1. Molto molto interessante, me la appunto volentieri visto che io, a mio agio con il corpo, non lo sono mai. Dove hai trovato questo piccolo incanto? Proviene da un libro o da un blog? Perché è molto interessante

    RispondiElimina