domenica 28 giugno 2015

Bloodwalking - il cammino del sangue

 Scusate ragazzi se questa settimana oltre alla meditazione non ho integrato, ma purtroppo ho avuto un po di problemi tanto che non ho potuto nemmeno completare la settimana con l'acqua. In ritardo vi posto il Bloodwalking, e poi proseguirò presentandovi la settimana della terra che io però farò più avanti. Non mancheranno gli aggiornamenti tranquilli.

Devozione 4# : Antenati


Il Bloodwalking è una forma di trance che ci permette di collegarci ai nostri antenati, vedendo pezzi della lor vita e della loro anima e di ciò che ci hanno trasmesso e ciò che abbaiamo ereditato: talenti, stranezze, personalità, difetti, malattie, disfunzioni etc.. Questa tecnica è utile per le guarigioni fisiche e psichiche.,

- Potete organizzare un breve rituale e un invocazione alle Norne(o a coloro che nella tradizione che seguite sono preposte a creare collegamenti tra passato e presente) in modo che esse intercedano aiutandovi.
-Filate e intrecciate un minimo di 16 fili, poiché il 16 è il numero minimo di linee ancestrali da considerare( il filo deve essere lungo circa 1 m) I fili devono essere preferibilmente di colore diverso
- Posizionate la matassa in grembo e chiudete gli occhi filando o intrecciando i fili della matassa.
-E' buona norma macchiare i fili con il vostro sangue (anche mestruale) al centro della matassa.
-Posate la matassa sull'altare degli antenati una volta che avete finito di arrotolarla su un mandrino, o in alternativa in un posto sicuro.
-Mettetevi in una posizione adatta anche in acqua.
-Ascoltate il battito del vostro cuore, sentite il sangue pompare nelle vene e cercate un collegamento con il sangue, immergetevi in esso, e arrivate fino alla struttura del vostro DNA, esso è come il filo che avete filato, e questo filo vi collega alle altre persone venute prima di voi. Notate i "nodi" che si trovano lungo la struttura reticolata che vi appare diramandosi, e che immagini vi appaiono, ogni nodo potrebbe essere significativo.

-Se volete lavorare con una linea di discendenza specifica potete utilizzare un rosario con delle palline per gli antenati conosciuti, e altri tipi per quelli sconosciuti, potete anche creare una rete con molti intrecci  molte palline.


Raven Kaldera

1 commento:

  1. Davvero molto interessante e suggestivo sebbene non sia proprio bravissima con questo genere di tecnica :(

    RispondiElimina