martedì 24 giugno 2014

Magia Protettiva per il cane e il gatto. (Skayler - Post Office)

Skayler - Post Office


 Devo fare un'incantesimo di guarigione, il problema è che non lo devo fare su una persona ma sul mi cane. .... 
-A. 

 
Ho mandato la mia risposta in privato ad A. ma prendo spunto per lasciare a tutti voi questo piccolo rituale per la protezione dei vostri animali domestici

Magia Protettiva per il cane e il gatto.


Se il vostro animale domestico ha un collare, procuratevi una piccola pietra adatta alla protezione dell' animale Fatevi guidare dal vostro intuito o fate una ricerca tra i libri di cristalli.
Comprate poi una capsula porta nome , dove solitamente potete mettere tutti i dati del cane, indirizzo numero di telefono del proprietario ecc..
oppure potete procuravi una pietra bucata o ancora una piccola gabbietta di quelle che comunemente portiamo al collo.
Deve comunque essere qualcosa di piccolo e discreto così che non di fastidio al vostro animale ne inciti altri a giocarci.


* Portate la pietra nel luogo in cui solitamente eseguite i rituali, se il vostro animaletto vuole partecipare è il benvenuto per questo rito. Tenete la pietra in mano, e se avete con voi anche il vostro amico, ponete l'altra mano su di esso, come per collegarli.
* chiudete gli occhi e rilassatevi
Visualizzate la pietra che dalla vostra mano protegge il vostro animale. Visualizzate il vostro amico sano e felice e sicuro che scorrazza con la pietra al collare.
* Quando siete certi di aver infuso abbastanza energia, prendete la pietra in entrambe le mani e soffiateci sopra mentre pensate " Così Sia"
* Tornate alla normalità al vostro stato percettivo consueto e fate indossare la pietra al vostro animale domestico.


 Consigli personali :. Purificate la pietra prima di utilizzarla e energizzarla, la consueta pulizia dei cristalli andrà bene. Personalmente ho usato un ametista di un braccialetto come pietra da infilare nella capsula porta nome, presa da quai bracciali fatti di frammenti di pietre che sono facilmente reperibili su bancarelle e negozi che trattano cristalli, fate solo attenzione che non sia plastica ;D 

 Il libro della strega moderna Ulrike Ascher

3 commenti: