lunedì 1 ottobre 2012

Consulti Gratuiti

Consulti Divinatori Gratuiti

A molti potrebbe sembrare una cavolata molto bimbominkiosa, ma in realtà lo faccio per un motivo bene specifico- Migliorarmi.
Per questo motivo sulla mia pagina Facebook » Skayler • Hägse Ulver. offro consulti gratuiti per chi mi segue con affetto.
Le persone interessate potranno scegliere tra due metodi divinatori Sibille indovine e Rune. Le prime le studio da pochissimo le seconde da un po più di tempo.
Entrambi i metodi sono utili a rispondere a domande di diverso carattere, ma sicuramente le Sibille sono carte più indicate a questioni di vita "mondana" amore, amicizia, affari ecc.. sono anche un po più "pettegole" (cit.) mentre le Rune le sento più adatte per consulti su percorsi spirituali, situazioni personali che non prevedano necessariamente amore amicizia e affari.
Chiedete cosa volete, ma preferibilmente non situazioni sulla salute, per quelle è meglio consultare un medico.


Ogni Lunedì potete inviare la vostra domanda scrivendomi tramite messaggio privato a questa pagina» Skayler • Hägse Ulver.
Scegliete il metodo divinatorio rune o sibille e scrivete:
"Sibille- e la vostra domanda". o " Rune - e la vostra domanda"

E’ importante soprattutto se non ci conosciamo che mi spiegate un po la situazione per cui volete una risposta, e mi dite soprattutto qualcosa di voi ma non scrivete dei papiri (max 20 righe) altrimenti diventa troppo pesante per me accogliere le vostre richieste. Sintetizzate.
Potrebbe essere importatene comunicarmi il vostro vero nome e la data di nascita.

Il primo di voi che mi chiederà il consulto sarà colui per il quale interrogherò le carte o le rune.
Salvo rare eccezioni effettuerò SOLO UNA LETTURA a settimana, per UNA SOLA PERSONA Compatibilmente con i miei impegni, capiterà quindi che io non possa rispondere tutte le settimane.

Ogni Lunedì le richieste vengono azzerate quindi non esiste nessuna priorità o lista d'attesa. Potete ritentare ogni settimana.
Non vengo effettuate letture alle stesse persone nell'arco di un stesso mese. Quindi se avete ricevuto il vostro responso prima di porre una nuova domanda aspettate almeno un mese, in questo modo date la possibilità anche ad altri di partecipare.

Ricordate di specificare che volete una lettura con le sibille o con le rune, altrimenti non potrò prendere in considerazione il vostro messaggio e passerò a quello successivo.

Il responso vi verrà consegnato in forma privata attraverso la risposta al vostro messaggio.


Grazie a tutti coloro che parteciperanno.



Nessun commento:

Posta un commento