giovedì 24 novembre 2011

La Natura mi ha fatta Strega.
Sono uno spirito d’acqua. con il corpo che odora di muschio e fiori,
coperto di foglie, rami e pelo.

Guidata dall’ istinto, limpida, emotiva, impetuosa come il mio elemento.
Con passo felpato ululo alla luna per interrogare la mia anima animale, mi muovo, silenziosa tra le siepi,
cercando il passo attraverso me stessa e la luce e l’ombra.

Amo i colori dell’autunno e il viola dell’ ametista, intreccio erbe e lancio sassi, stuzzico i sensi restando in allerta di flebili sussurri, che solo spiriti a me compatibili odono nel frastuono.
Sono l’inizio e la fine di me stessa, solitaria e compare, sterile e amorevole, percorro i sentieri della Grande Madre alla scoperta di cose perdute, ombre, suoni, fuochi e venti, di antichi rituali. Tra profumi d’incenso e carta bruciata in ogni respiro ed a ogni passo, questa sono io e nessuna è come Me.

Nessun commento:

Posta un commento