Modern Witch League

Modern Witch League

Photobucket

La Modern Witch League © nasce con l’intento di riunire tutte le streghe del web che amano portare avanti L’Arte in tutte le sue forme.
Partecipando alla lega contribuirai a creare una rete di comunicazione viva e attiva tra i pagani in Italia, qualsiasi sia la corrente che essi seguono. Una rete di Scambio, Unione e Aiuto.

• Chi può iscriversi ?
1. Tutti Utenti che hanno già un certo impegno nel Web, quindi non appena iscritti. In particolare Founder di forum pagani, proprietari di Blog, Gruppi Facebook, e siti internet, My space, canali Youtube, sull’ argomento, che siano abbastanza attivi.
Ma anche semplicemente utenti che con un certo impegno si occupano della crescita di spazi creati da altri, con la produzione di testi e la divulgazione di informazione sull’ argomento.
2. Non è prevista l’iscrizione di Gruppi, Forum, Siti, Associazioni ecc.. ma come detto solo degli utenti che ne provengono. Vi sarà uno spazio apposito per promuovere la vostra attività.
3. Ogni iscritto dovrà apporre un banner nella sua firma/sito/blog e quant’altro.
4. La tabella che riporterà tutti gli iscritti comparirà nella Home page di Sacerdotesse di Avalon. Qualora un forum lo desiderasse può comunque esporla nella propria Home page.
5. Dovete tenervi aggiornati con le novità della Lague. Se essa crescerà come sperato, potrà presente innumerevoli attività correlate. E’ possibile che vi sarà richiesta una collaborazione.
6. Sono accettati iscritti che provengono da qualsiasi parte, purché posseggano un banner 88×31 da presentarsi insieme alla richiesta di iscrizione. al quale faccia riferimento un Link (forum, sito, blog ecc..)
7. E’ desiderabile non iscriversi tanto per comparire, la League è una rete di conoscenze di persone che partecipano ad essa, quindi i banner scaduti o che danno errore verranno eliminati. Sarà vostra preoccupazione fornire un nuovo link.
Iscrivervi porta il vantaggio di ampliare le vostre conoscenze personali, sia a livello di amicizia sia di cultura personale.

• Vantaggi
1. Esposizione di un banner 88×31 in Home di tutti i partecipanti
2. Supporto personale (richieste di aiuto, scambio, sostegno ecc..)
3. Fare parte di un aggregazione esclusiva.
Tutte le notizie saranno contraddistinte da un post importante nella sezione ModernWitch League
Vi informiamo anche che periodicamente verranno effettuati dei controlli dallo staff. Se al link a cui corrisponde il vostro banner manca l’inserimento del riferimento alla League verrete cancellati senza preavviso.
Per informazioni, domande ed iscrizioni andare al sito: Modern Witch League on Sacerdotesse di Avalon


Modern-Witch League ©
La Modern Witch League © nasce con l’intento di riunire tutte le streghe del web
che amano portare avanti L’Arte in tutte le sue forme.