lunedì 1 maggio 2017

ALLEATI DI POTERE || 10#Il Cervo - L’iniziazione alle Ley Lines.

Il Cervo - L’iniziazione alle Ley Lines.


Questo viaggio è un iniziazione ed è dedicato alla Dea, poiché il cervo serve la Dea, in quanto suo consorte, sostiene tutti coloro che lavorano con lei. E’ un energia maschile positiva, un potente alleato che regala una grande esperienza di ciò che può essere la vera energia maschile. Questa iniziazione ha l’effetto di nutrire il vostro terzo chakra, il centro della vostra volontà e del vostro potere personale.
in questo viaggio incontrerete il volto trasformista di un cervo/ uomo, una delle prime rappresentazioni de “ Dio Cornuto” che era uno dei consorti della Dea. Il cervo rappresenta l’ energia maschile che è presente in tutti noi e che ci aiuta a manifestare ciò di cui abbiamo bisogno in questo mondo. Spesso è considerato una fonte di fertilità e potere. L’aspetto ramificato delle sue corna può anche rivelare un’ associazione con gli spiriti della foresta.
Il cervo vi farà conoscere le Ley lines, i tracciati che formano il sistema di meridiani del pianeta, le linee di forza all’ interno del campo della superficie della Terra attraverso il quale passa l’ energia. I luoghi nei quali è concentrato il potere del mondo sono stati creati per la maggior parte all’ intersezione di queste linee. Naturalmente Sthonehnmge e la Grande Piramide sono un esempio di questo fermento. Imparando a conoscere le Ley Lines, acquistate la consapevolezza della polarità dei flussi all’ interno del vostro sistema ecologico e potete allineare le vostre energie personali con quelle della Terra per lavorare con esse. Potete viaggiare lungo queste linee per vistare qualsiasi centro di potere del pianeta.
Il sistema reticolare cerato dalle Ley Lines fa parte dell’ integrità della terra. Uno dei pericoli della tecnologia industriale è che alcune pratiche si scavi minerali e di trivellazione creano in questo reticolo degli squilibri che comportano delle alterazioni e dei blocchi nei flussi energetici della Terra.
Quando viaggiate con il cervo avete l’opportunità di portare equilibrio e verità energetica al sistema di meridiani del vostro corpo che è un riflesso del sistema delel Ley Lines della Terra



Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete aggiungere una rappresentazione/ simbolo di questo animale, o delle Ley Lines

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però non sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE



IL DOWNLOAD è DISPONIBILE A PAGAMENTO

1 commento: