domenica 9 aprile 2017

ALLEATI DI POTERE || 7# La Quercia Velenosa La Protezione

La Quercia Velenosa
La Protezione.


La quercia velenosa spesso cresce in zone che sono state disturbate. Crea in modo naturale un luogo i protezione che permette alla terra intorno di guarire. Chi non è rispettoso e prudente in sua presenza può pagare le conseguenze in modo orribile.
La quercia velenosa è ripugnante per molte persone e per dei buoni motivi.
Chiunque abbia sofferto per i suoi effetti infelici , prova un grande rispetto per questa pianta. Questo viaggio non intende essere una cura per chi è allergico alla quercia velenosa; piuttosto può aiutarvi ad adattarvi al vostro mondo o ad assumere il controllo.
Nel Calderone, la Quercia velenosa offre l’ auto-protezione per le persone sensibili e miti. Una volta che avete intrapreso questo viaggio, potete utilizzarlo anche per generare un aura di protezione e rispetto.

Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete aggiunger un foglia di quercia.

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però non sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE



SCARICA:

MEDITAZIONE DELLA QUERCIA VELENOSA- LA PROTEZIONE


NOTE IMPORTANTI*Con questa meditazione concludiamo la seconda parte del corso. Con la prossima entreremo nella terza parte.

Nessun commento:

Posta un commento