mercoledì 10 agosto 2016

⚳OMBRE DI MAGIA☾ || UNA POZIONE COCCOLA

Come preannunciato ho deciso di tenere anche qui la rubrica Ombre di Magia, che da più di un mese posto sul mio canale Youtube e a mercoledì alterni vi propone un incantesimo.
Quando non è il mio turno di mettere un video, e tocca al mio fido compagno di viaggio Shiva del Serpente Bianco, quello stesso mercoledì, troverete qui un incantesimo, che per diversi motivi non mi era possibile proporre in video.

Per tutti i video passati quei ce la mia playlist, che contiene anche i video di Shiva.
⚳OMBRE DI MAGIA☾ il libro delle ombre

UNA POZIONE COCCOLA
Questo è un rimedio di Freyja che lenisce l'anima dopo una settimana frenetica.
Mescolare i seguenti olii essenziali per creare un olio adatto a questo scopo.

  • 2 gocce di cedro
  • 2 gocce di legno di sandalo
  • 2 gocce di Ylang Ylang
  • 2 gocce di lavanda
Alzare la mano esponendo l'olio su una candela dedicata a Freyja:
Un venerdì  di luna luna recitare:

Freyja eterna e saggia
ammi la tua forza a me ora
come io respiro, sei viva in me per questa notte

Strofinare una goccia di questo olio cosi ottenuto su : polsi, lobi delle orecchie,  gola e dietro le ginocchia.
Come l'olio vi circonda con il suo profumo caldo, così sarete riempiti di forza.



Prossimo incantesimo Video mercoledì 17 Agosto
Prossimo incantesimo qui 24 Agosto

Nessun commento:

Posta un commento