domenica 14 giugno 2015

Lavorare con gli elementi e i suoi spiriti: Aria - Conclusioni

La settimana dell Aria è ufficialmente conclusa e volevo scrivere giusto due cosine di promemoria.
Avrei sicuramente potuto fare meglio, ma non mi è stato possibile dedicarmi solo a questo, come immagino si impossibile per la maggior parte della gente, quindi ho mancato un po degli esercizi di respirazione, ma tanto devo continuare ogni mattino anche per gli altri elemento. Ho fatto due piccoli rituali, nulla di speciale cercando un contatto con uno dei signori del vento.
Ho fatto la meditazione che ho lasciato anche per voi, e attraverso questa ho avuto modo di raggiungere il mio luogo in astrale, quello che visualizzo quando voglio calma e pace, li si è presentato uno dei venti, che mi ha mostrato cosa fare per fare doni a questo elemento. Mi ha lasciato immagini molto semplici  anche se non potrò realizzarle immediatamente. Non ha parlato con me, ne credo ci sarà un lavoro con nessuno spirito d'Aria, ma ho apprezzato tanto la brezza di questa settimana e la pioggia a di farfalle bianche in cui potevo immergermi ogni pomeriggio.
Una delle cose piu belle è stato tentare lo shepeshifting, (cercherò di scriverne al riguardo nei prossimi giorni perche tanti di voi mi stanno scrivendo in pv - Post Office in arrivooooo) che fin ora avevo provato solo con il mio totem. Non posso dire di averlo praticato letteralmente perche ho dei limiti, ma sono comunque soddisfatta di aver visto i miei piedi come zampette e avere la consapevolezza di essere un determinato tipo di uccello quando ero al cospetto del Signore dell'Aria.
Ora ho avuto modo di conoscere questo volatile che non so davvero perche sia stato la mia "pelle" in questa esperienza e mi rendo conto che era perfetto e ha anche caratteristiche simili alle mie. Chissà.
Per chiudere questa settimana ho confezionato un piccolo quadretto con il signore del Vento, infondo l'aria è creatività e ispirazione e mi sembrava molto adeguato dipingere. E' un po più bello di come è in foto, perdonatemi ma l'ho presa dal cellulare, perche non avevo voglia di usare la reflex, ve lo mostrerò magari in qualche video, ho anche intenzione di farne altri 3 per gli altri elementi.
Domani in ultimo conto, se non piove di portare della frutta matura alle farfalle per ringraziarle di queste continue visite!

Buon inizio con il Fuoco! Per me sarà davvero complicato è l'elemento a cui sono mene offane, quindi cercherò di fare del mio meglio!

Nessun commento:

Posta un commento