martedì 14 agosto 2012

The per Volare


The per Volare


Usate questi ingredienti:


Di radice di zenzero
Galangal radice
noce moscata
Ginseng
Valeriana


Preparare il tè, se non lo avete mai fatto prima, utilizzare una piccola quantità di ingredienti e non tenetelo in infusione troppo a lungo. È sempre possibile utilizzare aggiungerne di piu o lasciarlo per più tempo in infusione la prossima volta. Bere come parte del rituale. Aggiungete il miele a piacere, la menta può anche rendere questo the un po 'più gustoso



Dichiarazione di non responsabilità :

A volte si può essere allergici a queste sostanze o avere effetti indesiderati. Se usate farmaci o avete delle condizioni di salute precarie, siete in gravidanza, o state allattando, sarebbe opportuno che consultiate un medico prima di usare qualsiasi erba. Non date questo thè ai bambini.
La bevanda andrebbe fatta ritualmente, con un lavoro magico apposito. Si devono ringraziare le erbe, benedirle, e essere chiari con loro circa l'intento per cui le useremo.
Non usare grandi quantità e assicurarsi specie le prime volte di avere qualcuno vicino a voi. Non usatela come una scorciatoia magica, i suoi effetti potrebbero essere poco piacevoli.

http://walkingthehedge.net

Nessun commento:

Posta un commento