domenica 7 maggio 2017

Alleati di Potere || 11# La Balena - L’iniziazione.


La Balena - L’iniziazione.


La Balena è stata considerata come un potente animale totem dalle tribù native della costa del Pacifico. I suoi denti e le sue ossa sono considerati potenti amuleti che conferiscono a chi li possiede alcuni dei suoi poteri fisici, tra cui il potere di capovolgere le canoe dei nemici.
Molte specie di balene sono in via di estinzione a causa della caccia spietata alla loro carne e al loro grasso.
Popolazioni una volta numerose stanno diminuendo rapidamente ed è noto l'effetto che l'inquinamento degli oceani sta avendo sul sistema immunitario di questi mammiferi straordinariamente sensibili e dolci.
L'acqua conduce il suono molto meglio di quanto lo faccia la luce e le balene sono in grado di "vedere" con le loro orecchie. Prima che gli oceani diventassero inquinati dal rumore dei propulsori e dei motori, le balene potevano comunicare tra loro anche a grandi distanze. Alcuni scienziati hanno suggerito che quando le balene si arenano è perché il loro sistema di localizzazione acustica non funziona in modo corretto e le confonde sulla loro posizione.
L'animale che ha portato questo viaggio nel Calderone è la balena gobba, anche se tutte le specie di balena (che sono numerose) conservano le registrazioni dello sviluppo della Terra. Esse sono come tabelloni sonori che Cantano il racconto della nostra Madre Terra all' universo intero. Questo viaggio vi sintonizza con il canto delle sfere, col la vibrazione della balene che emana senza sosta l' indicazione del tono del nostro pianeta.
Una volta che siete iniziati, il canto è codificato dentro di voi e continuerò a risuonare in accordo con la vostra attenzione., Esso può funzionare come filtro sonoro per la vostra coscienza. che pulisce, chiarisce e fa spazino a una consapevolezza ampliata.
Questo viaggio i presta in particolar modo al lavoro di gruppo. Provate a sedere in cerchio tendovi per mano. Al momento giusto il vostro gruppo può intonare di rimando un canto alle balene per fare loro un dono. Quest' inno rimarrà proprio nel centro del vostro essere: seguite il suo ritmo, vibrate con esso ed esso non vi lascerà mai.
Potete ovviamente farlo anche da soli.


Alla fine del Viaggio annotate le vostre esperienze nel diario e qui sotto per la condivisione.


Per la borsa di medicina potete aggiungere una rappresentazione/ simbolo di questo animale.

Indicazioni:
Prima di effettuare la meditazione vi consiglio di preparavi un incenso di purificazione e fumigarvi prima dell' esperienza e fumigare l'ambiente. Qualcosa che però non sia troppo forte e vi intossichi mentre meditate ;P
Trovate una posizione comoda che non vi faccia addormentare.


E' necessario ascoltatele consecutivamente L' ALCHIMIA ABBREVIATA E QUESTA MEDITAZIONE




IL DOWNLOAD è DISPONIBILE A PAGAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento