Devozione 4# : Antenati
Il Bloodwalking è una forma di trance che ci permette di collegarci ai nostri antenati, vedendo pezzi della lor vita e della loro anima e di ciò che ci hanno trasmesso e ciò che abbaiamo ereditato: talenti, stranezze, personalità, difetti, malattie, disfunzioni etc.. Questa tecnica è utile per le guarigioni fisiche e psichiche.,
- Potete organizzare un breve rituale e un invocazione alle Norne(o a coloro che nella tradizione che seguite sono preposte a creare collegamenti tra passato e presente) in modo che esse intercedano aiutandovi.
-Filate e intrecciate un minimo di 16 fili, poiché il 16 è il numero minimo di linee ancestrali da considerare( il filo deve essere lungo circa 1 m) I fili devono essere preferibilmente di colore diverso
- Posizionate la matassa in grembo e chiudete gli occhi filando o intrecciando i fili della matassa.
-E' buona norma macchiare i fili con il vostro sangue (anche mestruale) al centro della matassa.
-Posate la matassa sull'altare degli antenati una volta che avete finito di arrotolarla su un mandrino, o in alternativa in un posto sicuro.
-Mettetevi in una posizione adatta anche in acqua.
-Ascoltate il battito del vostro cuore, sentite il sangue pompare nelle vene e cercate un collegamento con il sangue, immergetevi in esso, e arrivate fino alla struttura del vostro DNA, esso è come il filo che avete filato, e questo filo vi collega alle altre persone venute prima di voi. Notate i "nodi" che si trovano lungo la struttura reticolata che vi appare diramandosi, e che immagini vi appaiono, ogni nodo potrebbe essere significativo.
-Se volete lavorare con una linea di discendenza specifica potete utilizzare un rosario con delle palline per gli antenati conosciuti, e altri tipi per quelli sconosciuti, potete anche creare una rete con molti intrecci molte palline.
Raven Kaldera
Davvero molto interessante e suggestivo sebbene non sia proprio bravissima con questo genere di tecnica :(
RispondiElimina