venerdì 10 maggio 2013

Premio "The Versatile Blogger"



Ringrazio Shaila's Personal Space per aver pensato a me.
In base alle regole, devo fornirvi 7 notizie su di me e conferire il premio ad altri 7 blog con meno di 200 followers (regola che non so se rispetterò :P)

Eccovi le 7 notizie su di me:

1. Ho il vizio di leggere l'ultima frase di un libro quando lo compro.
2. Non presto le mie cose sopratutto i libri, la cosa mi manda in angoscia.
3. Non amo scendere a patti con nessuno, se mi capita di farlo è solo perchè ho comunque dei vantaggi.
4. Do facilmente di stomaco.
5. Non ho un unica canzone preferita, ma amo avere colonne sonore per ogni persona.
6. Sono permalosa, ma meno di altri figli unici che conosco.
7. La notte la preferisco al giorno

Ed ecco i blog che ho deciso di premiare:


Nessun commento:

Posta un commento